La nostra assistita è giunta in studio da noi dopo una rovinosa caduta con il monopattino elettrico.
Durante il tragitto per raggiungere i suoi amici nel centro di Bellaria, sebbene avesse il casco protettivo e oramai una buona esperienza con il suo monopattino elettrico, incontra una buca non segnalata che le fa perdere il controllo del mezzo e cade rovinosamente a terra rompendo il labbro e i denti.
Inizialmente era convinta di dover pagare tutte le spese dentistiche e mediche da sola perché era convinta fosse stata una sua distrazione.
Grazie ad alcuni amici che l’hanno soccorsa e hanno notato la buca, la nostra assistita arriva nel nostro studio e ci conferisce il mandato per rappresentarla.
Dop alcuni mesi l’assicurazione del comune di Bellaria che è stato collaborativo e professionale ha recapitato un assegno di 7500 euro alla nostra assistita con la quale ha potuto pagare le spese dentistiche e i nostri onorari.
Ricordiamo di fare molta attenzione quando si viaggia con il monopattino elettrico, il quale deve essere assicurato per legge.
Di prevedere nella vostra polizza anche i danni del conducente.
Se avete un incidente a causa di un tombino scoperto, una buca non segnalata o un’altra possibile responsabilità di terzi potete rivolgervi al nostro studio e avere una consulenza gratuita.
Richiedi una consulenza gratuita.